Home Videogiochi News Xbox smentisce i rumor su Hi-Fi Rush, il gioco è stato un successo

Xbox smentisce i rumor su Hi-Fi Rush, il gioco è stato un successo

A seguito delle parole di Jeff Grubb delle scorse ore, Xbox è intervenuta in prima persona per smentire i rumor su Hi-Fi Rush, definendosi molto soddisfatta del successo del gioco di Tango Gameworks.

Nelle scorse ore, il giornlista Jeff Grubb aveva espresso i suoi timori per quanto riguarda Xbox dopo che Hi-Fi Rush, il gioco action lanciato a gennaio, non aveva secondo le sue fonti ottenuto il successo sperato. Questo aveva, secondo le sue parole, provocato malcontento all’interno di Microsoft per come la divisione Xbox viene percepita, ma a quanto pare l’allarme è infondato.

Il vicepresidente del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha rilasciato una piccola dichiarazione su Twitter a seguito di precedenti affermazioni di Grubb, che sono state smentite.

Greenberg infatti scrive:

Hi-Fi Rush è stato un successo straordinario per noi e per i nostri giocatori in tutte le misure e aspettative chiave. Non potremmo essere più felici di ciò che il team di Tango Gameworks ha realizzato con questa versione a sorpresa.

Laconico, invece, il commento seguente di Grubb. Nel suo ultimo episodio di Game Mess Morning su Giant Bomb, il giornalista ha liquidato la questione con un semplice “Ok, va bene”, chiudendo la questione senza troppe parole. Occorre tuttavia segnalare che le parole di Grubb si riferivano alle vendite effettive di Hi-Fi Rush, argomento del quale Greenberg non fa menzione nella sua risposta parlando invece in maniera più generale di successo.

Secondo Bethesda, il gioco ha raggiunto i due milioni di giocatori entro il 1 marzo e alla fine di febbraio, il director John Johanas ha dichiarato che il gioco ha ricevuto 10.000 recensioni su Steam quasi un mese intero dopo il rilascio.

https://twitter.com/aarongreenberg/status/1649431572137779203

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425