YouTube Talent – Un tuffo nei ricordi, a caccia di Wonder Weapon

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Novembre 2020

A poche ore dall’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, facciamo un bel tuffo nei ricordi della modalità Zombies andando a caccia di Wonder Weapon!

Vi segnaliamo quest’oggi, per la nostra saltuaria rubrica YouTube Talent, il video pubblicato da alcuni giorni dallo youtuber Caprimule, che sul suo canale ha creato una Top 10 delle migliori Wonder Weapon della modalità Zombies. Dal Liquefattore al Cannone Zeus, dalla Wunderwaffe DG-2 al Paralizzatore, sono tante le armi che hanno segnato la modalità di Treyarch, e il video è un buon modo per ricordarle tutti insieme.

Non solo, perché il video che vedrete di seguito, al quale abbiamo collaborato anche noi per una posizione in particolare, è una sorta di gigantesca reunion della community italiana della modalità Zombies: troviamo infatti Sal24, Alahert, Capo del Mondo, i ragazzi dello Zeta Clank e JK. Tutti insieme qui riuniti, tutti mossi dall’amore per la clamorosa modalità che tanto ci piace.

Non ci resta che augurarvi buona visione, con un saluto, ovviamente, a tutti coloro, youtuber e semplici giocatori, che da domani torneranno a fare carneficine su Die Maschine (e ho pure fatto la rima).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (2)


  1. JK
  2. Davide


Scrivi un commento