Facebook
Home Web Facebook – In arrivo lo shopping in-app

Facebook – In arrivo lo shopping in-app

Facebook, famosissimo social network, si sta rivoluzionando. In queste settimane, infatti, sono molte le novità annunciate dal colosso, legate in particolar modo all’applicazione per dispositivi mobili. Ricordiamo infatti, la funzione Reactions, che andrà a ottimizzare l’attuale “Mi Piace”, ma anche le modifiche nel comparto video, che tendono a rendere Facebook molto simile a YouTube.

In questo articolo vogliamo soffermarci sull’ultima novità annunciata da Facebook, ossia l’introduzione dello shopping online direttamente all’interno del social network. Questo significherebbe che, nell’applicazione, troveremo una sezione apposita in modalità Canvas, in cui visualizzeremo i prodotti in vendita con le relative immagini. Infatti, come specifica l’azienda, “sono sempre di più i prodotti e i marchi di molte aziende che vengono pubblicizzati e la risposta degli utenti è sempre attiva”. Così, con la nuova funzione, potremo acquistare in modo più semplice e diretto.

Tutto questo si svolgerà all’interno dell’applicazione Facebook, senza quindi distoglierci dalla Home con i relativi feed dei nostri amici o delle nostre pagine. Una comodità in più, che permetterà di acquistare direttamente dall’app, risparmiando tempo e conoscendo sempre più prodotti pubblicizzati tramite il noto social network.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony è pronta a lanciare la sua stablecoin, anche per promuovere PlayStation

Sony Bank, il ramo bancario del conglomerato giapponese di giochi e intrattenimento,...

Telegram

Spagna, stangata clamorosa: Telegram bannato per le violazioni di copyright

La notizia che arriva dalla Spagna è davvero clamorosa: il governo ha...

Apple accusata da Spotify, interviene l’UE

Apple oltre alla multa di 2 milioni di dollari, riceve delle accuse...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425