Twitch Prime
Home Web Twitch senza pubblicità per gli utenti Amazon Prime

Twitch senza pubblicità per gli utenti Amazon Prime

Il famoso sito di livestreaming Twitch sarà senza pubblicità per gli utenti Amazon Prime. Ad annunciarlo è il CEO Emmett Shear, che porta con questo servizio (che prende il nome di Twitch Prime) numerosi vantaggi, tra cui l’assenza di annunci pubblicitari e vari sconti sui videogiochi in preordine o appena usciti, sulle edizioni da collezione e molto altro.

Come sappiamo, infatti, la piattaforma Twitch è proprietà di Amazon, e questo accordo vuole avvicinare ancora di più i due portali. In particolare, Twitch Prime non sarà una sottoscrizione a sé, ma sarà disponibile ai già iscritti al programma Amazon Prime o a chi si iscrive per la prima volta. Ricordiamo che Amazon Prime permette, al costo di circa €20 all’anno, spedizioni gratuite e in un giorno lavorativo su migliaia di prodotti.

Tra i vantaggi di Twitch Prime (oltre a quelli già detti) troviamo elementi in-game gratuiti ogni mese e addirittura veri e propri titoli che saranno regalati in formato digitale, a partire da Streamline di Proletariat Studios. Inoltre, gli utenti Prime potranno “spendere” un’iscrizione ai propri canali preferiti ogni 30 giorni (normalmente costa €4,99 al mese).

Insomma, una buona mossa da parte di Twitch che punta a fidelizzare gli utenti alla propria piattaforma di livestreaming e spinge all’acquisto di videogiochi tramite Amazon.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony è pronta a lanciare la sua stablecoin, anche per promuovere PlayStation

Sony Bank, il ramo bancario del conglomerato giapponese di giochi e intrattenimento,...

Telegram

Spagna, stangata clamorosa: Telegram bannato per le violazioni di copyright

La notizia che arriva dalla Spagna è davvero clamorosa: il governo ha...

Apple accusata da Spotify, interviene l’UE

Apple oltre alla multa di 2 milioni di dollari, riceve delle accuse...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425