Home Web Youtube: rimozione account inattivi, calo degli iscritti

Youtube: rimozione account inattivi, calo degli iscritti

iscritti-youtubeUna volontà, quella di eliminare account inattivi, che da sempre fa parte degli obiettivi del team di Youtube (e di molti social network). Il noto sito di sharing video, acquistato da Google nel 2006, come di consueto punta al rinnovamento e all’ottimizzazione dei contenuti nonché alla pulizia degli account falsi o quantomeno inattivi. L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di rimuovere il più possibile lo SPAM cancellando account “fermi” (o fasulli) oltre che le attività da questi compiute (iscrizioni ad altri canali tanto per fare un esempio).
Questa pulizia sarà effettuata a partire dal 16 giugno 2014 e porterà un calo degli iscrittiKatie Hushion, una specialista del team di Youtube per questo tipo di “operazioni speciali”, assicura che in caso di errori (nella rimozione di canali non inattivi ad esempio), questi verranno corretti tempestivamente. Viene infine consigliato ai creators, ovvero tutti coloro che caricano video regolarmente sul proprio canale, di stare “tranquilli” in caso di perdita di qualche iscritto (subscriber) e che non c’è nulla da fare per prepararsi a questo nuovo sistema per il conteggio dei fans che renderà il numero dei fans “effettivo”.

Fonte: youtubecreator.blogspot.ca

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

11 Commenti

  • Ma scusate allora io che ho un account solo per mettere like, iscrivermi e commentare me lo rimuoveranno? Non ha senso

  • Infatti non te lo rimuoveranno. Non rimuovono i canali che non caricano video ma quelli inattivi. Per inattivi si intende.. INATTIVI quindi che sono registrati ma nei quali non si entra da anni… o che sono fasulli

  • Mi dicono che favij ve lo ha leggermente messo al culo con le vostre aspettative :3 ipocriti dei miei coglioni ^^
    stracontento per lui :D

  • Ma perché diventano inattivi? Nel senso io ho un canale con 988 iscritti e ad un video che ho caricato dopo mesi di vuoto ho ricevuto solo 104 visual, in teoria se sono iscritti il video dovrebbero vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony è pronta a lanciare la sua stablecoin, anche per promuovere PlayStation

Sony Bank, il ramo bancario del conglomerato giapponese di giochi e intrattenimento,...

Telegram

Spagna, stangata clamorosa: Telegram bannato per le violazioni di copyright

La notizia che arriva dalla Spagna è davvero clamorosa: il governo ha...

Apple accusata da Spotify, interviene l’UE

Apple oltre alla multa di 2 milioni di dollari, riceve delle accuse...

LinkedIn si prepara ad accogliere i giochi: rivelati i primi tre in arrivo

LinkedIn è un social media professionale, chi si sarebbe mai aspettato che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425