Final Fantasy XV non sfrutterà pienamente le novità di PS4 Pro

logo final fantasy xv
Di Marco "Rubo" Rubin
23 ottobre 2016

DualShockers ha riportato che in seguito ad una conversazione tra Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ed i presenti al Barcelona Games Week, il nuovo gioco targato Square Enix non supporterà le novità introdotte con PS4 Pro, l’HDR e il 4K.

Tabata ha dichiarato che il team sarebbe più concentrato nel terminare lo sviluppo del gioco, piuttosto che nell’aggiungere il supporto alle nuove tecnologie. Il direttore comunque non esclude che in futuro Final Fantasy XV possa sfruttare le novità introdotte nella nuova PS4, così come possa essere rilasciato anche per PC.

Inoltre, il game director ha aggiunto che dopo il completamento della storia principale si potrà giocare ancora per portare a termine le missioni secondarie e che potrebbe essere introdotta una nuova modalità New Game+, forse con un futuro DLC o aggiornamento.

Se questo non vi bastasse, sappiate che se le richieste dei fan dovessero essere esaudite, un giorno forse potremo anche vedere una componente multigiocatore in questo nuovo titolo, così da poter giocare anche con i nostri amici.

Che ne dite di queste novità?

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.