A.O.T. 2 – Prima demo giocabile a Lucca Comics & Games e Paris Games Week

Di Diego "Lanzia" Savoia
21 ottobre 2017

Koei Tecmo Europe fa sapere che per la prima volta potremo mettere le mani su una demo giocabile di A.O.T. 2 in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games e Paris Games Week. Nel corso delle due fiere sarà infatti disponibile un hands-on del colossale titolo d’azione basato sull’anime L’Attacco dei Giganti (da cui prende il nome). Di seguito potete scoprire tutte le informazioni sulla demo giocabile in fiera, compresi i giorni e i padiglioni. Ricordiamo che l’arrivo di A.O.T. 2 è previsto per i primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

La demo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare in prima persona l’avvincente e rinnovato gameplay, che include un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, che garantisce un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti, insieme ad altre interessantissime caratteristiche che saranno disponibili al lancio del titolo all’inizio del 2018.

I fan che saranno presenti alla Paris Games Week, potranno trovare A.O.T. 2 presso la location seguente:

Mercoledì 1 Novembre – Domenica 5 Novembre 2017

Hall 1, Booth Number A026,
Paris Expo Exhibition Centre,
Porte de Versailles,
Paris

Mentre i fan che parteciperanno a Lucca Comics & Games, possono trovare A.O.T. 2 presso la seguente location:

Venerdì/Sabato/Domenica 3-5 Novembre 2017

Padiglione Everyeye.it,
Zona San Donato



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.