Annunciato Mortal Kombat X

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 giugno 2014

Oggi, 2 Giugno 2014, Ed Boon, capo di Netherrealm Studios, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter, Mortal Kombat X, uno dei picchiaduro più violenti di sempre. Insieme all’annuncio, è stato rilasciato anche un trailer mozzafiato dove viene mostrato uno scontro tra Scorpion e Sub-Zero, che termina con la vittoria da parte del primo lottatore che sconfigge l’avversario con una “Fatality“.

Mortal-Kombat-Whos-NextDa quanto si evince dal trailer, sembra che il gioco si baserà sulle meccaniche già viste in MK IX ma le andrà a migliorare  notevolmente. Torneranno le mosse speciali chiamate “X-Ray“, che ci permetteranno di fracassare le ossa del nostro nemico. Sembra che sarà possibile anche interagire con l’arena, da cui potremo raccogliere degli oggetti da lanciare contro il nostro avversario, meccanica che si era già vista su Injustice: God Among Us, picchiaduro realizzato sempre dalla software house statunitense. Infine si può notare che, a seconda dei danni e del punto in cui verranno colpiti i combattenti, quest’ ultimi verranno ricoperti da graffi e lividi e i loro vestiti si strapperanno. Il titolo dovrebbe essere rilasciato presumibilmente nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Di seguito vi mostriamo il trailer, dove potrete ascoltare una canzone inedita del noto rapper Wiz Khalifa, che fa da sottofondo allo scontro.

 

 

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.