Home Videogiochi News Annunciato Mortal Kombat X

Annunciato Mortal Kombat X

Oggi, 2 Giugno 2014, Ed Boon, capo di Netherrealm Studios, ha annunciato tramite il suo profilo Twitter, Mortal Kombat X, uno dei picchiaduro più violenti di sempre. Insieme all’annuncio, è stato rilasciato anche un trailer mozzafiato dove viene mostrato uno scontro tra Scorpion e Sub-Zero, che termina con la vittoria da parte del primo lottatore che sconfigge l’avversario con una “Fatality“.

Mortal-Kombat-Whos-NextDa quanto si evince dal trailer, sembra che il gioco si baserà sulle meccaniche già viste in MK IX ma le andrà a migliorare  notevolmente. Torneranno le mosse speciali chiamate “X-Ray“, che ci permetteranno di fracassare le ossa del nostro nemico. Sembra che sarà possibile anche interagire con l’arena, da cui potremo raccogliere degli oggetti da lanciare contro il nostro avversario, meccanica che si era già vista su Injustice: God Among Us, picchiaduro realizzato sempre dalla software house statunitense. Infine si può notare che, a seconda dei danni e del punto in cui verranno colpiti i combattenti, quest’ ultimi verranno ricoperti da graffi e lividi e i loro vestiti si strapperanno. Il titolo dovrebbe essere rilasciato presumibilmente nel corso del 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Di seguito vi mostriamo il trailer, dove potrete ascoltare una canzone inedita del noto rapper Wiz Khalifa, che fa da sottofondo allo scontro.

 

 

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty e Gundam: arriva la collaborazione con relativi contenuti su MW3 e Warzone

Call of Duty ci ha da sempre abituato ai cross-over più disparati,...

Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo, il 2025 pare confermato!

Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate...

Assassin’s Creed: i segreti del successo targato Ubisoft

Assassin’s Creed è uno dei franchise di videogiochi più popolari di sempre...

Remedy sarà alla Summer Game Fest: novità per i DLC di Alan Wake 2?

Si iniziano ormai a contare i giorni per la Summer Game Fest,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425