Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Grido di Libertà diventa un videogioco

Assassin’s Creed: Grido di Libertà diventa un videogioco

Assassin’s Creed: Grido di Libertà è stato rilasciato sotto forma di DLC per l’ultimo titolo della serie, Black Flag, il 17 dicembre scorso. Ora però Ubisoft ci ha ripensato e ha deciso di trasformare questo contenuto in un titolo indipendente, ossia che per giocarci non sarà necessario l’ultimo gioco della serie come è stato fin’ora.

Questo titolo ha una data ben precisa: uscirà infatti il 19 febbraio per PlayStation 3 e 4, mentre il 25 febbraio per PC e sarà possibile scaricarlo dai rispettivi negozi online. Per quanto riguarda le console Microsoft non è stata rilasciata alcuna notizia, anche se ci sarà da aspettarsi una manovra simile. Il prezzo sarà diverso da quello del DLC attuale, non più 9,99 € bensì 14,99 € e conterrà nove missioni della durata totale di circa quattro ore. Inoltre aggiungerà sei trofei/obiettivi da sbloccare.

Assassin's Creed: Grido di Libertà diventa un videogioco

In questo capitolo, lo ricordiamo, vestiremo i panni di uno schiavo, Adéwalé, che diventò un pirata sulla nave di Edward Kenway (la Jackdaw), diventando così libero.  Dopo 15 anni, decide di abbandonare il suo capitano per diventare un Assassino; una volta appresi tutti gli addestramenti necessari, parte alla volta dei suoi obiettivi. Ma il suo viaggio verrà interrotto subito vedendo che i suoi simili subiscono ancora le pene della schiavitù. Riuscirà a salvarli cosi da renderli liberi?

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425