Black Ops 3 – Emblemi e mimetiche personalizzate saranno condivisibili con gli altri utenti

Di Diego "Lanzia" Savoia
31 ottobre 2015

Poco fa sono state divulgate su internet alcune immagini relative al nuovo titolo di Activision, Call of Duty: Black Ops III, in arrivo a brevissimo. A quanto pare, infatti, alcuni utenti nel mondo possiedono già l’edizione fisica del titolo, e stanno pubblicando in rete alcuni dettagli interessanti.

In questi minuti siamo venuti a conoscenza di una feature molto richiesta dagli utenti già negli scorsi capitoli della saga: la condivisione dei propri emblemi e mimetiche. Come ricordiamo, in Black Ops III le armi saranno completamente personalizzabili a proprio piacimento tramite la funzione Paintshop, non disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360. Le nostre creazioni, unite agli emblemi giocatore, saranno condivisibili nel gioco, in modo tale che gli altri utenti possano scaricarli ed impostarli come propri. Potremo quindi, per esempio, creare un emblema/mimetica del nostro clan e condividerlo nel titolo, così che gli altri membri possano scaricarlo ed impostarlo come proprio emblema o mimetica.

Tutta la community di Black Ops III potrà quindi visualizzare le vostre creazioni artistiche effettuate sulle vostre armi o sulla vostra scheda giocatore, e potrà utilizzarle per il proprio soldato virtuale. Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III è in arrivo il 6 Novembre 2015 su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.