Home Videogiochi News Bloodborne – Disponibile la patch 1.02

Bloodborne – Disponibile la patch 1.02

Bloodborne è il nuovo titolo sviluppato da From Software. Il gioco, come potete intuire anche dal titolo, non fa parte della serie “Souls“, ma ne riprende tantissime meccaniche, senza renderlo però una copia dei titoli sviluppati dalla software house giapponese. Infatti, sono stati apportati alcuni cambiamenti a livello di gameplay, come ad esempio, l’assenza dello scudo (in realtà uno si trova ma è totalmente inutile), che costringerà i giocatori a fare buon uso della schivata e del roll per non essere uccisi. Il titolo, come ricorderete, è stato rilasciato in esclusiva PS4, lo scorso 25 Marzo 2015 ma, dopo qualche giorno dall’uscita, alcuni utenti e la stessa From Software, si sono accorti di un bug che non permetteva di portare a termine la trama principale (o lore per i più esperti).

bloodbornerec2

Per questo motivo, dalla sera del 31 Marzo 2015, è stata rilasciata la patch 1.02, volta a risolvere il bug in questione e a correggere alcuni problemi tecnici di minore importanza. Inoltre, l’azienda giapponese aveva dichiarato di voler diminuire i tempi di caricamento ma, con questo aggiornamento è rimasto tutto invariato. E’ quindi molto probabile che, per vedere il miglioramento in questione, dovremo aspettare la patch 1.03 che non è stata ancora annunciata.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425