Call Of Duty: Advanced Warfare – Annunciata la Day Zero Edition

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 agosto 2014

Si è appena conclusa pochi minuti fa la conferenza di Activision, tenutasi a Colonia, in cui è stato presentato il comparto multiplayer di Call Of Duty: Advanced Warfare in uscita il prossimo 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.esoscheletro-call-of-duty-advanced-warfare

Durante la conferenza è stato mostrato un video-trailer in cui si possono vedere alcune fasi di gameplay, in particolare della componente online, che risulta essere profondamente cambiata rispetto al passato. Oltre alle novità riguardante il multiplayer, che potete leggere qui, Activision ha annunciato anche l’arrivo della Day Zero Edition, un’edizione limitata del gioco del tutto nuova e mai vista prima. Tale limited edition, permetterà a coloro che prenoteranno il gioco di ottenere la loro copia il giorno prima dell’uscita ufficiale e, proprio in quel giorno, potranno godere di punti esperienza doppi. Inoltre sarà disponibile un esoscheletro di ottone e l’arma EM1, alimentata ad energia, oltre a due armi completamente personalizzate; l’AK-12G e la CROSSBOW-B2.

Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.