Call of Duty: Escalation il nuovo Map Pack

Di Filippo Giaccaglia
12 aprile 2011

Battuto ormai ogni record nel mondo dei videogiochi e dell’entertainment viene annunciato sul sito ufficiale di Call of Duty il nuovo pacchetto mappe, Escalation, che giungerà sulle xbox il 3 Maggio 2011.

E’ ormai ufficiale che il First Strike, primo pacchetto di mappe aggiuntive, ha superato la cifra di 1.4 milioni di download nelle prime 24 ore battendo il record di xbox live. Escalation, sarà disponibile i su Xbox LIVE e contiene:

  • 4 mappe multiplayer (Zoo, Convoy, Hotel and Stockpile)
  • Nuova sorpesa per la modalità Zombie

Mark Lamia Studio Head di Treyarch, ha dichiarato che il team ha lavorato sulle nuove mappe creando ambientazioni e modalità di gioco differenti per ognuna di esse. Proprio per aumentare le varietà di ambientazione di ogni giocatore.

Per quanto riguarda la modalità zombie in Call of the Dead, sarà arricchita con qualcosa di speciale, una sorpesa che renderà  tutto più innovativo e affascinante, ma non voglio rovinarvi la sorpresa.  Per festeggiare il lancio del Map Pack Venerdi 6 Maggio la Treyarch offre un weekend di XP doppi.



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.