Clash of Clans – Quinto sneak peek update Dicembre 2015

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 novembre 2015

Dopo un giorno di pausa dal quarto sneak peek, con grande sorpresa, Supercell attraverso il proprio forum ufficiale ha rilasciato il quinto assaggio delle nuove feature che vedremo nel prossimo aggiornamento di dicembre di Clash of Clans.

A partire dal Castello del Clan di Livello 4, verrà introdotta la possibilità di donare e/o ricevere una Pozione Oscura dai propri compagni di clan e un nuovo menù mostrerà quante ne saranno state donate.

sneakpeek5

Inoltre la “zona di sicurezza” attorno al bottone Avanti durante la ricerca di una partita multiplayer è stata aumentata, per evitare l’odioso schieramento accidentale di truppe quando si cerca un villaggio da attaccare.

Ovviamente arriveranno molti altri sneak peeks su questo enorme update, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.