Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Demone della Cupidigia – Dark Souls 2

Come uccidere il Demone della Cupidigia – Dark Souls 2

Demone-della-CupidigiaSiete arrivati al Demone della Cupidigia, uno dei boss più semplici che incontrerete durante tutto il gioco.
Come preparazione alla battaglia dovete solo sapere che il Demone della Cupidigia è debole agli attacchi di Fuoco e Magia. Vi consiglio di non equipaggiare uno scudo e di impugnare la spada a due mani in quanto schivare i suoi attacchi sarà molto facile data la sua lentezza (mentre parare servirebbe solo a prosciugare la vostra riserva di stamina).
Cominciata la battaglia, se siete guerrieri corpo a corpo aggiratelo fino a trovarvi vicino alla sua coda (non troppo vicini in quanto potrebbe attaccarvi anche con quest’ultima) e cominciate a infliggere i fondenti più potenti che avete in repertorio (vi conviene attaccare dopo che lui lo ha fatto, giusto per non correre nessun rischio). Se invece siete maghi o arcieri sappiate che questa volta sarà ancora più facile per voi in quanto vi basterà mantenere un po’ di distanza dal Demone della Cupidigia e potrete scagliare i vostri attacchi in completa sicurezza. In ogni caso è bene ricordare che il boss possiede un attacco con cui potrà raggiungervi anche da distante, ma essendo molto lento non avrete alcun problema a schivarlo e allontanarvi nuovamente. Se decidete di usare le magie ricordate che il Demone della Cupidigia è resistente al Veleno.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425