Come uccidere il Re dei Giganti – Dark Souls 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 aprile 2014

Dark-Souls-2-Re-dei-GigantiOggi vedremo come sconfiggere il Re dei Giganti. Questo boss è molto pericoloso in quanto i suoi attacchi vi rimuoveranno parecchi Punti Vita, ma se imparerete a evitarli sarà semplicemente una passeggiata, specialmente per le classi a distanza. Il Re dei Giganti sembra non avere particolari debolezze mentre è resistente praticamente a tutto.
Per quanto riguarda la tattica per la battaglia, se usate una classe corpo a corpo la cosa migliore è posizionarsi in mezzo ai suoi piedi in modo da evitare la maggior parte dei suoi attacchi. L’unico attacco pericoloso è quando cercherà di schiacciarvi col suo piede, attacco che eviterete facilmente con una schivata.
Se invece usate una classe a distanza sarà ancora più semplice. Vi basterà avanzare fino alla fine del corridoio e dirigervi verso l’area rialzata. Da lì cercate di stare nella parte più a sinistra (non dove ci sono le scale) e spostatevi solo per evitare i suoi attacchi.
Per quanto riguarda quando attaccare, entrambe le classi avranno tempo di farlo subito dopo ogni suo attacco in quanto il Re dei Giganti è molto lento negli attacchi e anche nel riportarsi in difesa.

Indice



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"