Dark Souls 3 – Season Pass, Deluxe Edition e un bonus per gli utenti Xbox One

uagna dark souls
Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 febbraio 2016

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un rumor secondo cui Dark Souls III, nuovo titolo della serie sviluppata da From Software e distribuita da Bandai Namco, avrebbe avuto un Season Pass.

Bene, il rumor in questione si è rivelato essere verità dopo che Bandai Namco ha rilasciato il seguente comunicato:

Oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un programma pre-order esclusivo con Xbox per DARK SOULS III! Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che avranno prenotato in digitale DARK SOULS III su Xbox Store riceveranno l’originale DARK SOULS giocabile per Xbox 360 e successivamente anche per Xbox One grazie alla retrocompatibilità. Il codice di DARK SOULS sarà consegnato al proprio centro notifiche Xbox in 7-10 giorni.

Dark-Souls-III_foto4

Dopo aver espanso l’esperienza DARK SOULS in modo epico grazie a “Astorias of the Abyss” (DARK SOULS) e “The Lost Crowns” (DARK SOULS II), BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha anche confermato un Season Pass e una Deluxe Edtion per DARK SOULS III su tutte le piattaforme!

Come avete avuto modo di leggere quindi, oltre al Season Pass, è stato anche annunciato un bonus per gli utenti Xbox One che preordineranno il gioco.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.