Dark Souls II su PS4 e Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
25 novembre 2014

Un annuncio che farà davvero piacere ai milioni di fan della serie di From Software: Dark Souls II arriverà infatti anche su Playstation 4 e Xbox One.

Il gioco, che verrà pubblicato col nome di Dark Souls II: Scholar of The First Sin, non sarà solo una rimasterizzazione in alta definizione, con grafica ovviamente migliorata, ma presenterà anche nuove caratteristiche, come missioni secondarie,  nuovi luoghi da esplorare e oggetti speciali.

14761_SFONDO_dark_souls_ii_0

Una buona notizia anche per i possessori del gioco su old gen e PC: in questo caso il gioco verrà rilasciato anche sotto forma di espansione gratuita,  che quindi conterrà anche i 3 DLC pubblicati ovvero Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of The Ivory King.

È stata inoltre annunciata la data di uscita, fissata per il 3 aprile 2015.

Vi ricordiamo inoltre che From Software è anche impegnata nello sviluppo di Bloodborne, una nuova IP che sarà esclusiva PS4. Anche questo titolo è un GDR in terza persona ma avrà un’ambientazione totalmente inedita rispetto a quanto visto nella serie “Souls“. La data di rilascio, inizialmente prevista per il 6 Febbraio 2015, è stata poi posticipata al 25 Marzo 2015.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sul mondo videoludico e su molto altro.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.