E3 2015 – Presentato Destiny: The Taken King

Di Diego "Lanzia" Savoia
16 giugno 2015

Durante la conferenza Sony all’E3 di Los Angeles è stato svelato al pubblico la nuova grande espansione per Destiny, intitolata “The Taken King”, o meglio, in italiano, “Il Re dei Corrotti”. Potete visionare il trailer di lancio qui sopra.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile il 15 Settembre 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Qui sotto riportiamo il comunicato di Bungie:

Continua la grande avventura di Destiny con Destiny: Il Re dei Corrotti.
Oryx, il Re dei Corrotti, è arrivato nel nostro sistema solare, portando con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e consumare i nostri mondi. Armati di nuove abilità, armi ed equipaggiamento. Sconfiggi le orde di corrotti. Sali a bordo dell’Astrocorazzata e affronta Oryx nel suo santuario nascosto.

Inoltre, Bungie ha annunciato due edizioni speciali per Destiny La prima è intitolata Destiny: Il Re dei Corrotti – Edizione Leggendaria. Questo pacchetto conterrà il gioco originale, le due espansioni già rilasciate più la nuova espansione in arrivo a settembre. La seconda sarà la Collector’s Edition, che avrà in aggiunta il libro “L’isola del Tesoro” modificato, una lettera introduttiva di Cayde-6,  varie note personali e disegni di Cayde-6, una collezione di reliquie e manufatti, una replica di una Strana moneta e vari contenuti utilizzabili nel gioco. Maggiori informazioni qui.

Continuate a seguirci per saperne di più!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.