Home Videogiochi News Far Cry Primal – Ecco due nuovi easter-egg

Far Cry Primal – Ecco due nuovi easter-egg

Lo scorso 23 febbraio 2016 è arrivato su PS4, Xbox One e PC, Far Cry Primal, nuovo titolo della serie sviluppata da Ubisoft. Dal momento dell’uscita del gioco, sono stati scovati diversi easter-egg, tra cui due che vi descriveremo all’interno di questo articolo.

In particolare, il primo easter egg si riferisce a Blood Dragon, espansione rilasciata su Far Cry 3 nel corso del 2013. Addentrandovi all’interno di una grotta infatti, troverete lo scheletro di un drago illuminato con dei neon viola, che ricorda molto da vicino quelli presenti all’interno del DLC, oltre che sulla copertina del gioco.

farcryprimalfoto1

Il secondo easter-egg invece riguarda i Flinstones, cartone animato ambientato nella preistoria. Infatti, sommersa in un lago presente nella mappa di gioco, troverete la famosissima “macchina” utilizzata da Fred Flinstones e dal suo amico Barney.

Per maggiori informazioni, potete consultare il video allegato nell’articolo, all’interno del quale troverete anche un easter-egg dedicato ad Assassin’s Creed, di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito potete anche trovare la recensione dedicata a Far Cry Primal; buona lettura.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425