From Software non ha in programma altri DLC per Bloodborne

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 settembre 2015

Durante la pre-conferenza Sony al Tokyo Games Show 2015, è stato annunciato il DLC di Bloodborne intitolato “The Old Hunters”.

Però arriva una notizia, sempre dalla terra del Sol Levante, che farà arrabbiare molti fan del titolo.

Infatti il produttore di Sony Japan, Masaaki Yamagiwa, a cui è stato chiesto se in futuro ci saranno altre espansioni per l’esclusiva PlayStation 4, ha risposto che al momento, From Software non ha in programma altri DLC per Bloodborne.

In questo momento non ci sono piani per altri DLC” dichiara il producer giapponese, spiegando inoltre che in origine erano stati programmati due contenuti aggiunti per il gioco, ma poi è stato deciso di unificarli in un unico DLC.

The Old Hunters sarà disponibile per tutti i possessori di Bloodborne dal 28 novembre 2015 al prezzo di 14,99€.

Mentre il 3 dicembre sarà disponibile Bloodborne: The Old Hunters Edition, un’edizione che conterrà, oltre al gioco, anche l’espansione da poco rivelata.

Ovviamente, questa decisione sarà data dal fatto che nella primavera del 2016 vedremo arrivare Dark Souls III.

Voi cosa ne pensate?



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.