Ecco quando gli iscritti Insider potranno giocare all’open beta di Battlefield 1

Di Diego "Lanzia" Savoia
26 agosto 2016

Tramite l’account ufficiale Twitter di Battlefield, Electronic Arts ha finalmente annunciato quando gli iscritti Insider potranno giocare all’open beta di Battlefield 1, che si terrà a brevissimo.

Mentre tutti gli utenti potranno giocare a partire dal 31 Agosto, gli iscritti Battlefield Insider otterranno l’accesso alla beta con un giorno di anticipo, ossia il 30 Agosto. L’unico requisito per poter scaricare il file (il cui peso è già stato svelato) è quello di essere iscritti al programma Battlefield nsider e aver selezionato la piattaforma preferita entro il 21 Agosto appena trascorso.

Le mail con i codici di accesso anticipato non sembrano essere state inviate al momento, e perciò attendiamo in questi giorni per ulteriori notizie. Resta ancora un’incognita il giorno in cui terminerà la beta, che non è ancora stato svelato.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.