recensione ghost recon breakpoint
Home Videogiochi News Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Ghost Recon: emergono i primi dettagli sul prossimo gioco, Project Over

Al momento non si sa molto del prossimo gioco principale di Ghost Recon, a parte il fatto che è in sviluppo con il nome di Project Ovr / Over. In precedenza, Insider Gaming aveva riferito che il gioco sarebbe stato ambientato durante la fittizia “Guerra di Naiman”.

Ebbene, nelle ultime ore la testata capitanata da Tom Henderson, parlando con fonti sotto anonimato, ha svelato maggiori dettagli sul nuovo titolo in sviluppo.

A quanto apprendiamo, il prossimo capitolo di Ghost Recon dovrebbe essere rilasciato nel 2025-2026, e vedrà il franchise tornare ad una prospettiva in prima persona. Il gioco dovrebbe essere uno sparatutto tattico a squadre, che trarrà ispirazione anche da alcuni dei principali titoli del genere come ad esempio Modern Warfare, Battlefield, Squad e Ready or Not.

Project Over è ambientato durante la guerra di Naiman, un paese ostile nel sud-est che ha visto morire centinaia di migliaia di persone a causa di crimini di guerra. Naturalmente la trama del gioco si sviluppa attorno ai “Ghosts” che saranno chiamati ad infiltrarsi nella zona per svolgere missioni segrete e individuare un traditore.

L’ispirazione da Call of Duty Modern Warfare sembra molto accentuata a detta della Gola Profonda, in quanto le tinte narrative assumeranno connotazioni oscure e controverse. Secondo quanto riferito ad esempio, una missione mostrerà la squadra dei fantasmi intenta a sparare ad un uomo che tiene in braccio un bambino, in quanto scambiato per una bomba.

Insider Gaming conclude affermando di aver ricevuto un filmato di gioco da non divulgare, che rivela un miglioramento grafico significativo rispetto ai suoi predecessori.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Death Stranding 2: Kojima aggiorna sullo sviluppo, il 2025 pare confermato!

Con 16 milioni di giocatori, Death Stranding è tra le IP più giocate...

Assassin’s Creed: i segreti del successo targato Ubisoft

Assassin’s Creed è uno dei franchise di videogiochi più popolari di sempre...

Remedy sarà alla Summer Game Fest: novità per i DLC di Alan Wake 2?

Si iniziano ormai a contare i giorni per la Summer Game Fest,...

dragon ball xenoverse 2 logo

Dragon Ball Xenoverse 2 | Trofei

Addio, Xenoverse Ottieni tutti i trofei! Prologo dello scontro! Completa “L’attacco di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425