GTA Online – Il nuovo update include indizi su un DLC dedicato alle moto

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 luglio 2016

Alcuni utenti hanno scovato degli script all’interno del nuovo update di GTA Online Stunt da Capogiro, che suggeriscono l’arrivo di un DLC dedicato alle moto.

Scopri come colorare i cerchioni originali su GTA Online

Questi dati sono stati postati su GTA Forums, riportando i seguenti indizi ai biker: “bad deal, initiation, joust, rescue contact, and export.

Inoltre l’utente di nome TezFunz, che ha scoperto queste informazioni, rivela che il prefisso “gb” di solito è usato per missioni VIP o CEO, quindi nuovi lavori da svolgere con altri utenti.

gta-online-scripts-biker

Infine un altro script denominato “personal mod garage,” presenta il prefisso “am_mp”, utilizzato per indicare una proprietà personale. Tutto ciò può suggerire ad un’introduzione di un garage custom dedicato alle moto, simile a quello di Benny.

Nell’attesa di ulteriori conferme, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Fonte: Gamespot



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.