[Guida] Black Ops III Revelations – Come potenziare il Servitore Apothicon

revelations
Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2016

Come promesso da Blundell e dalla sua cricca di sceneggiatori, il Servitore Apothicon di Shadows of Evil è tornato anche su Revelations, l’ultima mappa di Call of Duty: Black Ops III Zombies. Potenziabile grazie ad un glitch sulla prima mappa, su Revelations è invece possibile potenziarlo legittimamente grazie ad una serie di passaggi. Vediamo quali.

Per prima cosa, dovrete trovare il Servitore Apothicon, e questo si troverà nella Mystery Box. Una volta ottenuto, per sbloccare il suo potenziamento dovrete riuscire a colpire, sempre con quest’arma, alcuni meteoriti di colore blu che si trovano in diverse parti della mappa:

  • Verruckt: nella zona posteriore al portale dimensionale.
  • Verruckt: vicino alla pedana di salto, in alto.
  • Der Eisendrache: in alto nel cielo, sopra la piramide, rivolgendo le spalle alla fenditura.
  • Nacht der Untoten: rivolgendo le spalle all’Apothicon, guardate il lato opposto di Nacht, e in alto scorgerete il meteorite da colpire.
  • Mob of the Dead: in alto, davanti alla sfera dell’elemento 115.

Per meglio comprendere le posizioni (è difficile da spiegare a parole ovviamente), qui sotto trovate un video esplicativo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.