Guida / Soluzione – Come risolvere Errore Cabbage di Destiny 2

Di Andrea "Geo" Peroni
6 settembre 2017

I server di Destiny 2 hanno aperto i battenti solamente ieri, ma già iniziano i primi inconvenienti per il nuovo sparatutto MMO di Bungie. L’errore Moose, spauracchio di molti utenti durante la beta che si è tenuta il mese scorso, è infatti tornato in azione e sta rovinando l’esperienza di gioco.

Moose, che nella versione finale di Destiny 2 ha un altro nome (Errore Cabbage), è un errore che, se si manifesta, vi impedirà di continuare a giocare. Nella beta non esistevano soluzioni a Moose, e questo ha rovinato il fine settimana di molti giocatori. Bungie suggerisce che l’errore entri in gioco quando i server risultano sovraffollati, e ancora non è riuscita a porvi rimedio. Per fortuna, Cabbage ha una soluzione.

La soluzione all’errore Cabbage potrebbe non farvi felici, ma questa al momento è l’unica che possiamo proporvi. Quando Cabbage si manifesta davanti ai vostri occhi, dovrete uscire dal gioco e procedere al riavvio della vostra PlayStation 4 o Xbox One a seconda del sistema che utilizzate. Così facendo, dovreste essere in grado di poter proseguire nella campagna.

Per il momento questa, ricordiamo, è l’unica soluzione possibile all’errore Cabbage. Restiamo in attesa di aggiornamenti ufficiali da parte di Bungie.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.