Hideo Kojima riceverà il premio Game Awards 2016

Di Mauro "Ryuk" Barone
18 novembre 2016

L’icona dell’industria videoludica Hideo Kojima finalmente riceverà il premio che si merita. Sto parlando dell’ambito Game Awards, premio meritato grazie al capolavoro svolto con Metal Gear Solid V.

Lo scorso anno Kojima è stato impedito a partecipare alla premiazione in seguito ad un battibecco con Konami. L’autore giapponese non ha perso le speranze, ed infatti a breve avrà l’onore di essere premiato all’evento .Se aveste intenzione di assistere alla premiazione, vi consiglio di non prendere impegni l’1 dicembre, che verrà trasmessa su thegameawards.com.  

Nel caso in cui vi foste persi interessanti rumors legati a Death Stranding, vi consiglio di leggere questo articolo.

Rimanete con noi per ulteriori informazioni sul mondo videoludico.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.