Il GDR degli Iron Maiden arriverà in estate

iron maiden
Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 gennaio 2016

E’ stato da poco annunciato l’arrivo di un nuovo gioco mobile dedicato, udite udite, agli Iron Maiden, celebre gruppo muscale in attività dal lontano 1975. In particolare, il gioco si chiamerà Iron Maiden: Legacy of the Beast e sarà un GDR (o RPG che dir si voglia) free-to-play. Ad annunciare l’arrivo di questo titolo è stato James Hursthouse presidente di Roadhouse, software house che sta lavorando sul progetto in collaborazione con 50cc Games.

“Sono un loro fan da una vita e ho sempre pensato che la loro musica, i loro testi e i personaggi fossero perfetti come base per un RPG curato e profondo. Vogliamo creare un gioco incredibile che possa attirare tutti gli utenti mobile, anche chi ancora non conosce gli Iron Maiden”. Queste le parole di Hursthouse che non ha rilasciate altre notizie in merito a questo nuovo titolo.

iron maiden

Iron Maiden: Legacy of the Beast arriverà su iOS e Android nel corso dell’estate 2016.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul gioco, ma non mancheremo di aggiornarvi in merito.

Prima di concludere vi ricordiamo che, recentemente, è stato rilascato Clash Royale, gioco mobile sviluppato da Supercell.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.