In arrivo la Assassin’s Creed Collection?

assassin's creed
Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 dicembre 2015

A quanto pare, sembrerebbe che Ubisoft sia intenzionata a rilasciare una Collection dedicata alla saga di Assassin’s Creed. Naturalmente, al momento, non vi è nulla di ufficiale, anche se recentemente, la stessa azienda francese ha registrato un nuovo dominio chiamato per l’appunto “assassinscreedcollection.com” il che sembrerebbe togliere ogni dubbio sulle vere intenzioni di Ubisoft.

Il dominio in questione è stato postato su NeoGAF e, secondo alcuni voci, è stato registrato proprio pochi giorni fa e, più precisamente, lo scorso 11 Dicmbre 2015. Se il rumor in questione si rivelasse veritiero, questa potrebbe essere una buona occasione per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di giocare i vecchi titoli della serie su old-gen. Potremo mettere quindi le mani su un’ “Assassin’s Creed Collection“? Solo il tempo potrà dircelo.

assassin's creed

Nell’attesa, vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa è stata annunciata la data d’uscita del DLC “Jack lo squartatore” relativo ad Assassin’s Creed: Sindycate.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla situazione.

Fonte



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.