Home Videogiochi News ISCRIZIONI e REGOLAMENTO concorso “Annihilation” COD Black Ops PS3

ISCRIZIONI e REGOLAMENTO concorso “Annihilation” COD Black Ops PS3

UAGNA.IT mette in palio tra tutti i suoi visitatori 5 DOWNLOAD GRATUITI del nuovo map pack ANNIHILATION per Call of Duty Black Ops per PS3.

A differenza del nostro primo concorso (Escalation) avrai a disposizione ben 2 possibilità per aggiudicarti ANNIHILATION, leggi attentamente il regolamento per partecipare correttamente e vincere.

2 DOWNLOAD PER I PIU’ BRAVI

In questo concorso Uagna.it ha stabilito che saranno regalati 2 map pack ANNIHILATION ai due utenti appartenenti al CLAN UAGNA che il giorno 27 Luglio 2011 ore 15:00 risulteranno essere sopravvissuti piu’ a lungo nella mappa zombie CALL OF THE DEAD in modalità multiplayer (modalità singolo o schermo condiviso non valgono!). Sarà presa in considerazione solo la classifica online ROUND SUPERATI. Se non fai ancora parte del clan UAGNA leggi qui come creare il tuo account Una volta creato il tuo account non dimenticarti di comunicarcelo in quella pagina, sarai aggiunto il prima possibile dagli amministratori e dagli altri membri. Tutti i membri del CLAN UAGNA partecipano automaticamente a questa prima parte del concorso :)

3 DOWNLOAD PER I PIU’ FORTUNATI

Tenta la fortuna con UAGNA.it a partire da ora puoi partecipare gratuitamente all‘estrazione che regalerà il nuovo map pack a 3 utenti.
Tutto quello che devi fare è:

commentare questo articolo, indicando chiaramente il tuo ID PS3 e scrivendo che vuoi vincere il map pack ANNIHILATION.

Se sulla tua playstation hai piu’ di un account, puoi partecipare solo con 1 account. Se fai parte del CLAN UAGNA, puoi partecipare sia con un tuo account generico, sia con il tuo account UAGNA_TuoNome. Le iscrizioni vanno fatte SOLO QUI SUL SITO E NON SU FACEBOOK O ALTROVE e si chiudono il 27 Luglio 2011 ore 15:00.

L’estrazione verrà fatta il 27 Luglio 2011 alle ore 16:00. Ad ogni iscritto sarà assegnato un numero in ordine cronologico, il primo iscritto avrà il numero 1, il secondo il numero 2 e cosi’ via (–>ORDINE ALFABETICO). Tutti gli iscritti saranno ordinati in ordine alfabetico e ad ognuno sarà assegnato un numero progressivo a partire dal numero 1. La lista degli iscritti sarà pubblicata qui sul sito prima che venga fatta l’estrazione. Alle ore 16:00 in punto sarà fatta l’estrazione tramite il sito web www.random.org che estrarrà 3 numeri  casuali e saranno i numeri corrispondente ai vincitori. L’operazione di estrazione sarà ripresa da una videocamera che documenterà la regolarità delle operazioni e la puntualità delle ore 16:00 e il video sarà uploadato il prima possibile su youtube e postato qui sul sito.

Chiediamo gentilmente di utilizzare lo spazio commenti di questo articolo SOLO PER LE ISCRIZIONI onde evitare confusione. Se avete domande o dubbi, scriveteci senza problemi sulla bacheca del gruppo UAGNA su Facebook e vi risponderemo il prima possibile oppure contattateci via email.

Fate conoscere Uagna.it ai vostri amici, condividete il sito su Facebook e per i prossimi concorsi saremo in grado di regalarvi molti piu’ download gratuiti di contenuti PS3 XBOX e/o altri gadget.

Detto questo, i vostri admin UAGNA, BLUE RED BLACK and WHITE, vi augurano  buona fortuna con il concorso :)

PS: il map pack ANNIHILATION sarà disponibile sul PS Store a partire dal 28 Luglio 2011.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

527 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425