La pianta carnivora – Der Riese

Di Andy
18 ottobre 2011

Oggi vi vogliamo spiegare come si completa l’obbiettivo in Der Riese : “Fai l’amore con il sapone!”

Prima di tutto bisogna avere un’arma potenziata, vanno bene tutte però sono sconsigliate le armi aliene (Wanderwaffe DG-2 o Ray Gun). Fuori la finestra, di fronte alla porta successiva a quella della carabina (quella che costa 750 pt) si potrà vedere una piccola “macchia” nera. Dovete sparare con la vostra arma a quella macchia. Successivamente appariranno gli orsacchiotti e una scimmia nei seguenti posti:

1) Dal mainfraine guardate a destra e poi in alto, vedrete una finestra rotta con delle fiamme e un orsacchiotto, sparategli con qualsiasi arma.

2) Nelle gabbie a destra di dove si compra a muro il “Fucile da trincea” c’è un orsacchiotto, sparategli con qualsiasi arma.

3) Dentro la fornace nella stanza del “Thompson”, a sinistra ci sarà la scritta HELP, troverete una scimmia coi piattini, uccidetela.

4) Lanciate dentro la fornace una scimmia coi piattini.

Non otterrete ricompense ed inoltre non sappiamo dirvi lo scopo di questo piccolo Easter Egg. Durante tutti i procedimenti però si sentirà lo spirito di Samantha.

TORNA ALL’INDICE DER RIESE



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"