Curiosità Der Riese – Call of Duty

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
19 Maggio 2012

L’altro giorno, giocando nella modalità Zombie di Call of Duty in Der Riese con il nostro amico di Uagna berkpol357, abbiamo cercato alcune particolarità che, anche se non sono particolarmente utili nelle partite, sono interessanti e divertenti.

Il primo diciamo che non riguarda solo Der Riese. Grazie alla particolarità di Black Ops, ossia il tuffo, potrete ottenere 25 punti extra e quindi ottenere la cifra 5 come unità nel vostro punteggio.
Semplicemente dovrete tuffarvi di faccia contro una bibita qualsiasi. Può essere fatto una sola volta a partita per ogni bibita.

Nella zona del teletrasporto B, nella posizione dove potreste trovare la cassa misteriosa, guardando verso la casa diroccata, potrete vedere il cadavere di Max. Lo troverete impiccato.

Se avrete almeno una Bouncing Betty, potrete piazzarla sul ponte che collega il teletrasporto B con la Jugger Nog. Se la piazzate dal lato della Jugger Nog, guardando il teletrasporto B per capirci, otterrete una Bouncing Betty che pian piano scivolerà verso il basso.

Conosci qualche altra curiosità?
Condividila con la nostra community commentando l’articolo o scrivendoci alla nostra email, oppure consulta tutti gli articoli relativi alla mappa Der Riese.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"