Home Videogiochi Trucchi Curiosità Der Riese – Call of Duty

Curiosità Der Riese – Call of Duty

L’altro giorno, giocando nella modalità Zombie di Call of Duty in Der Riese con il nostro amico di Uagna berkpol357, abbiamo cercato alcune particolarità che, anche se non sono particolarmente utili nelle partite, sono interessanti e divertenti.

Il primo diciamo che non riguarda solo Der Riese. Grazie alla particolarità di Black Ops, ossia il tuffo, potrete ottenere 25 punti extra e quindi ottenere la cifra 5 come unità nel vostro punteggio.
Semplicemente dovrete tuffarvi di faccia contro una bibita qualsiasi. Può essere fatto una sola volta a partita per ogni bibita.

Nella zona del teletrasporto B, nella posizione dove potreste trovare la cassa misteriosa, guardando verso la casa diroccata, potrete vedere il cadavere di Max. Lo troverete impiccato.

Se avrete almeno una Bouncing Betty, potrete piazzarla sul ponte che collega il teletrasporto B con la Jugger Nog. Se la piazzate dal lato della Jugger Nog, guardando il teletrasporto B per capirci, otterrete una Bouncing Betty che pian piano scivolerà verso il basso.

Conosci qualche altra curiosità?
Condividila con la nostra community commentando l’articolo o scrivendoci alla nostra email, oppure consulta tutti gli articoli relativi alla mappa Der Riese.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

27 Commenti

  • Queste curiosità funzionano anche in World at War? (ovviamente tranne il tuffo)

  • Eh è molto nascosto…. Ovviamento si trova nel rettangolo bianco e si riescono a vedere solo le sue gambe “sospese” per aria.
    Durante una partita è visibile più facilmente

  • Non basta saltare basta accovacciarsi davanti al distributore . Anche a WoW si poteva fare

  • Su un tetto , precisamente quello alla sinistra del ponte ce scritto S.O.S su un altro ce scritto HELP se vi avvicinate al puck a punc quando e chiuso ogni giocatore ( nikolaj , dempsey ecc ) dirá una frase su di esso se buttate la scimmia nel forno iniziera a urlare e dopo che sara esplosa Samanta dirà ( mister scimmia voleva solo giocare , perche sei cosi crudele con mr scimmia )

  • Certo che funzionano! E’ da lì che sono state ‘trasmesse’ a Black Ops!
    In WAW inoltre puoi far cadere il cadavere di Max impiccato lanciando una granata o utilizzando un lanciarazzi

  • nella sala iniziale appena avete 750 aprite il cancello sulle scale e mentre si apre andate sulla linea di apertura del cancello. se lo avete fatto bene potrete entrare dentro il cancello e gli zombi non vi prenderanno. non dovete uscire xk se no non si puo piu entrare. potete far entrare un altra persona basta che non uscite prima che lui entra. fatelo in multiplayer xk altrimenti non riuscirete ad uccidere gli zombi

  • Ahh Maxis, sì sì, col PC basta digitare il codice No Clip così puoi andarlo direttamente a vedere trapassando ogni cosa… ovviamente se giochi al PC. Ma sono sicuro che tra tutti gli iscritti su Uagna sono proprio l’unico.

  • sicuro che si possa fare solo con il pc? ;)
    domanda retorica la risposta è no :D

  • Quello delle scimmie è già stato trattato nell’artIcolo per il trofeo della pianta carnivora

  • Caro Alessandro44 fino a poco tempo fa era possibile farlo anche su COD World at War per PS3, ma poco dopo è stato patchato. Infine è possibile farlo anche su Xbox.

  • qualcuno mi da il link per scaricare gratutitamente call of duty black ops per il pc

    grazie

  • io intendevo le mod per black ops e WaW. Quelle non si possono patchare. Servono per tante cose ad esempio le mie preferite sono quelle per avere tutte le armi (comprese le mani zombie e la pistola/mano a piombini) e quelle per attraversare i muri e volare (come la modalità spettatore libera). Le usavo per black ops ma da quando hanno bannato un mio amico le uso solo in WaW che sono sicure li. Si possono anche usare per avere gli zombie in Multigiocatore online o privata ecc….. Le ho anche per mw2…
    Alessandro44 per fare quello che faccio io bisogna avere manualità col pc per poi istallarle su ps3…. ma è meglio non farle su mw3 e black ops ;)

  • per fare questa cosa bisogna essere in 3o4 per prima cosa bisogna andare alla bevanda blu in der rise dove a sinistra si puo passare immezzo al buco uno deve stare sotto 1o2 passi lontani dal buco e l altro si butta sopra certe volte si muore altre quello sopra rimane sopra l altro e gli zombi di quello sopra corrono contro il pezzo del muro rotto.

  • nella stanza dove c’è il topson al teletrasporto li nei cosi rootondi nel primo a sinistra li dentro c’è un’umano non so se è veramente un’umano ma si trova con i piedi diagonali all’insu.

  • se andate in ogni posto dove cèogni tabellone con foto attaccate tipo all’ultimo teletrasporto unpò avanti e poi a sinistra tenerete premuto quadrato il personaggio che avete o fara un versaccio o sono dirà si

  • sono resistito 32 rond dasolo punti 122580 uccisioni 1234 alla testa 537 armi pisola a raggi potenziata e wanderwafe potenziata mine coltello gighante.

  • ho trovato 3 libri dove c’è il ponte nella parte sinistra stanno dentro al coso quadratosi vedono nel buco ora veli descrivo:sopra alla copertina c’è scritto qualcosa io lo gia letto ma melosono dimenticato nel secondo nel primo mi sembra che c’è scritto ma non loso per esatezza poi sopra alla scritta c’è il simbolo che è disegnato sull’ultima porta.
    rictofen certe volte dice quando ci sono i cani dice il nome del cane di samanta
    RUDI SEI TU?

  • se in kino der toten 1 si sdraia a terra e l’altro si ci tuffa frontalmente muoiono entrambi XD l’ho scoperto per caso con mio fratello mentre eravamo liv 35 lui si tuffa sopra di me e perdiamo la partita XD

  • su youtube c’e un video di zombie bester in der riese in qui spara a una sagoma simile a samanta,infatti la si sente dire che vuole giocare a nascondino facendo volteggiare in aria diversi perk, trovando i tre oggetti, tra cui una scimmietta, si congratula con te, anche se credo che non ti dia nessun bonus…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425