Nel 2016 arriveranno nuovi giochi per PS4 non ancora annunciati

uagna ps4
Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 settembre 2015

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment, durante un’intervista rilasciata alla rivista giapponese Faimitsu, ha dichiarato che il 2016 sarà un anno di sorprese per tutti i possessori di una Playstation 4. Infatti, nel 2016, oltre ai titoli annunciati durante l’E3 di Los Angeles, tra cui Uncharted 4 su tutti, arriveranno nuovi giochi che non sono stati ancora annunciati e che probabilmente saranno delle esclusive per l’ultima console di casa Sony. Al momento quindi, tutto rimane top-secret, ma è probabile che nei prossimi mesi ne sapremo di più, considerando che a Dicembre si svolgerà il Playstation Experience, in cui sicuramente ne vedremo delle belle.

playstation-4-controller

Yoshida ha anche parlato del Playstation VR (conosciuto anche come Project Morpheus) affermando che il dispositivo girerà a 90 Hz, anche se potrà raggiungere un massimo di 120 Hz.

Restate su Uagna per ricevere tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico, tecnologico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.