Annunciati i Games with Gold di settembre

games with gold
Di Andrea "Geo" Peroni
25 agosto 2017

Microsoft ha annunciato nella giornata di ieri i giochi che faranno parte dell’offerta Games with Gold per il mese di settembre. Come sempre, troviamo 2 giochi per Xbox One e 2 per Xbox 360, che possono essere giocati anche su current gen grazie alla retrocompatibilità.

Ecco i titoli in regalo il prossimo mese.

Xbox One
Forza Motorsport 5: Racing GOTY Edition (Dal 1° al 30 settembre) – Ha forse bisogno di presentazioni? In attesa di mettere le mani sull’attesissimo Forza Motorsport 7 a novembre, visto recentemente in grande forma su Xbox One X, Microsoft ci da la possibilità di rigiocare al quinto capitolo della serie. Appassionati e non di giochi di guida, un Forza prima o poi è da provare!
Oxenfree (Dal 16 settembre al 15 ottobre) – Avventura grafica di ottima fattura, sulla falsariga delle miniserie realizzate da Telltale Games ma con più interazione.

Xbox 360
Hydro Thunder Hurricane (Dal 1° al 15 settembre) – Videogioco dedicato alle corse con barche e mezzi acquatici.
Battlefield 3 (Dal 16 al 30 settembre) – Altro gioco del quale non serve presentazione. Celebre FPS di DICE, probabilmente il migliore della serie principale di Battlefield. Un must per gli appassionati del genere.

Cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.