Annunciato 1-2 Switch

Di Marco "Chuck" Zanolini
13 gennaio 2017

Durante l’evento di presentazione della nuova consola di casa Nintendo, è stato annunciato uno dei giochi che saranno presenti al lancio, che vi ricordiamo sarà il prossimo 3 marzo.

Il gioco, che si chiamerà 1-2 Switch, metterà i videogiocatori faccia a faccia, offrendo la possibilità di confrontarsi in sfide uniche. Sarà importantissimo guardare negli occhi il proprio avversario per poter vincere gli scontri. Questo gioco sfrutterà al massimo quelle che sono le potenzialità del nuovo controller Joy-Con.

1-2 Switch sarà disponibile dal 3 marzo, giorno in cui sarà pubblicata la stessa Nintendo Switch. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per i prossimi aggiornamenti.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.