Annunciato un film Live-Action prodotto ad Hollywood di Naruto

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
20 dicembre 2016

Lo studio Hollywoodiano Lionsgate è stato incaricato di produrre un film live-action di Naruto.

Il film è entrato in fase di pre-produzione e il creatore è Masashi Kishimoto, ma ancora non si hanno notizie riguardo il periodo d’uscita. Inoltre il magazine giapponese, Shonen Jump dove la serie Naruto viene pubblicata ogni settimana, ha rivelato anche che il regista sarà Michael Gracey. Gracey aveva lavorato già come supervisore degli effetti visivi nel film The Magician nel 2005.

Una notizia che farà piacere a molti fan del manga giapponese. Speriamo di vederlo al più presto nelle nostre sale cinematografiche.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.