Home Videogiochi News Bethesda: Dallo stream misterioso viene annunciato Fallout 76!

Bethesda: Dallo stream misterioso viene annunciato Fallout 76!

Finalmente l’attesa è finita! Dopo il misterioso tweet di Bethesda che raffigurava una gif iconica di caricamento con la scritta “Please Stand By” internet era letteralmente impazzito aspettando un nuovo annuncio che vedeva Fallout come protagonista. Poteva essere la remastered di Fallout 3, alcuni ipotizzavano uno spin-off, ma dopo la lunghissima diretta dove sono successe cose stranissime, esce fuori il trailer di Fallout 76, nuovo titolo della saga che verrà presentato durante la conferenza Bethesda all’E3 2018!

Purtroppo le informazioni che abbiamo al momento sono praticamente solo queste, ma sappiamo che ripercorremo quello che è successo al Vault 76 situato a Washington DC, un Vault che aveva lo scopo di ripopolare l’esterno subito dopo la caduta delle bombe, menzionato in precedenza su Fallout 3 e Fallout 4.

L’hype è davvero alto e potrebbe rivelarsi qualcosa di completamente diverso da ciò che ci aspettiamo, queste affermazioni arrivano direttamente dal sito Kotaku. Kotaku sostiene che il nuovo Fallout sarà qualcosa di nuovo che porterà la serie in una direzione diversa, ma rimane tutto un rumor al momento.

Fallout 76 verrà rilasciato su Pc, Playstation 4 ed Xbox One e come detto in precedenza verrà presentato durante la conferenza Bethesda dell’E3, precisamente Lunedì 11 Giugno alle ore 03:30. Nel frattempo godetevi le cose più strambe accadute durante la diretta trasmessa da Bethesda, e che l’hype sia con voi!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425