Bethesda: Dallo stream misterioso viene annunciato Fallout 76!

Di Claudio Caudullo
30 maggio 2018

Finalmente l’attesa è finita! Dopo il misterioso tweet di Bethesda che raffigurava una gif iconica di caricamento con la scritta “Please Stand By” internet era letteralmente impazzito aspettando un nuovo annuncio che vedeva Fallout come protagonista. Poteva essere la remastered di Fallout 3, alcuni ipotizzavano uno spin-off, ma dopo la lunghissima diretta dove sono successe cose stranissime, esce fuori il trailer di Fallout 76, nuovo titolo della saga che verrà presentato durante la conferenza Bethesda all’E3 2018!

Purtroppo le informazioni che abbiamo al momento sono praticamente solo queste, ma sappiamo che ripercorremo quello che è successo al Vault 76 situato a Washington DC, un Vault che aveva lo scopo di ripopolare l’esterno subito dopo la caduta delle bombe, menzionato in precedenza su Fallout 3 e Fallout 4.

L’hype è davvero alto e potrebbe rivelarsi qualcosa di completamente diverso da ciò che ci aspettiamo, queste affermazioni arrivano direttamente dal sito Kotaku. Kotaku sostiene che il nuovo Fallout sarà qualcosa di nuovo che porterà la serie in una direzione diversa, ma rimane tutto un rumor al momento.

Fallout 76 verrà rilasciato su Pc, Playstation 4 ed Xbox One e come detto in precedenza verrà presentato durante la conferenza Bethesda dell’E3, precisamente Lunedì 11 Giugno alle ore 03:30. Nel frattempo godetevi le cose più strambe accadute durante la diretta trasmessa da Bethesda, e che l’hype sia con voi!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.