Black Ops 3: Descent – Il trailer della mappa Empire

uagna black ops 3
Di Andrea "Geo" Peroni
1 luglio 2016

Il canale ufficiale di Call of Duty ha pubblicato da pochi minuti un nuovo trailer dedicato al terzo DLC di Call of Duty: Black Ops 3, in arrivo il prossimo 12 luglio in esclusiva temporanea su PlayStation 4. Il trailer, che potete vedere qui sotto, è dedicato interamente alla mappa Empire, un remake della celebre mappa Raid di Black Ops 2.

Il DLC verrà venduto come sempre ad un prezzo di circa 15 €, e introdurrà quattro nuove ambientazioni per il comparto multiplayer e una nuova esperienza zombie, Gorod Krovi. Naturalmente, se possedete già il Season Pass il DLC non richiederà alcun esborso extra.

Se siete curiosi di conoscere i primi dettagli su Gorod Krovi e i suoi segreti, vi invitiamo a visitare questa pagina con tutte le nostre analisi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.