Bonus natalizi su Call of Duty: Infinite Warfare

call of duty infinite warfare
Di Mauro "Ryuk" Barone
8 dicembre 2016

Activision ha da poco annunciato dei bonus natalizi su Call of Duty: Infinite Warfare, che partiranno dal 21 dicembre.

Innanzitutto, chiunque abbia giocato gli ultimi due capitoli di CoD, Black Ops 3 ed Infinite Warfare, riceveranno una versione inedita della pistola Hailstorm. Il nuovo prototipo della pistola prenderà il nome di Hailstorm – Thunder, e godrà delle seguenti agevolazioni:

L’arma godrà di uno scatto a tre round con due Specialità, Whirlwind e Focus. La prima permetterà di sparare più velocemente, ma con l’aumento del rinculo. La seconda, invece,  riduce “l’ondeggiare” dell’arma durante la mira. Di seguito l’immagine della pistola.

3167278-thunder

Dulcis in fundo, Activision ha annunciato una “promozione” invernale per Infinite Warfare. Questo bonus, che inizierà il 21 dicembre, porterà Chiavi bonus, elementi a tema invernale e natalizio personalizzabili e molo altro. Tutto ciò sarà ottenibile semplicemente connettendosi tutti i giorni. La campagna bonus terminerà il 21 gennaio.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.