Call of Duty: World War II – Svelato il peso del gioco su tutte le piattaforme

Di Marco "Rubo" Rubin
27 ottobre 2017

Call of Duty: World War II, nuovo titolo di Activision e Sledgehammer Games, è finalmente disponibile al preorder su tutte le console e PC, per cui preparatevi, perché ci saranno un bel po’ di dati da scaricare.

Da varie fonti infatti abbiamo avuto la conferma del peso dei file di gioco: poco più di 45GB su Xbox One e 56GB su PlayStation 4; molto di più, invece, la versione PC, che peserà ben 90GB, come rivelato dalla pagina di Steam. Se il peso su console è in linea con quello degli altri videogiochi rilasciati al giorno d’oggi, su PC sembra veramente eccessivo, soprattutto per le persone dotate di una lenta connessione ad Internet. Fortunatamente, se davvero vogliamo considerarla fortuna, Activision ci ha lasciato alcuni giorni per prepararci e scaricare con calma il gioco.

Vi ricordiamo che Call of Duty: World War II uscirà il prossimo 3 novembre su PC, Xbox One e PS4.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.