Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy – Disponibile il DLC Stormy Ascent

Di Andrea "Geo" Peroni
21 luglio 2017

I fan più curiosi di Crash Bandicoot ricorderanno sicuramente il livello Stormy Ascent. Questo livello perduto e ai limiti delle possibilità umane per quanto riguarda la difficoltà doveva essere inserito nel primo capitolo della serie, anche se Naughty Dog decise infine di tagliare il contenuto dal titolo.

Oggi ci sono però delle ottime notizie per tutti i possessori di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In occasione del San Diego Comic-Con, infatti, Vicarious Visions ha annunciato di aver rimasterizzato totalmente anche il livello Stormy Ascent, che da oggi è scaricabile gratuitamente da PlayStation Store. Qui sotto potete anche trovare il trailer di annuncio.

John Paul Rhinemiller, Cinematics Lead di Vicarious Visions, ha dichiarato:

Si trattava di qualcosa che volevamo fortemente, e il nostro team si è innamorato del livello. È un livello veramente difficile. Quindi prendetelo e giocateci. Morirete tante volte.

Il DLC Stormy Ascent sarà gratuito fino al 19 agosto, data dopo la quale è probabile che il contenuto diventerà a pagamento.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.