Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy – Il trailer in italiano

Di Andrea "Geo" Peroni
9 dicembre 2016

Activision ha pubblicato il trailer italiano di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, la rimasterizzazione in alta definizione a cura di Vicarious Visions della trilogia originale di Crash Bandicoot. Il gioco, una esclusiva PS4, arriverà nel corso del 2017, e già pochi giorni fa sono stati mostrati i primi gameplay dal PlayStation Experience.

Gli sviluppatori hanno definito N. Sane Trilogy come una remaster “plus”, nella quale il comparto tecnico è stato completamente ricostruito (pur rimanendo fedelissimi ai giochi originali) e dove sono state apportate alcune migliorie, tra cui le prove a tempo su tutti i tre titoli. Nella collezione sono contenuti Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash 3: Warped.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.