Death Stranding – Un easter egg nascosto nei due trailer?

death stranding
Di Mauro "Ryuk" Barone
4 dicembre 2016

Esatto, avete capito bene. Se i trailer di Death Stranding vengono avviati contemporaneamente ci troviamo di fronte ad un inaspettato easter egg. Sorpresi?

Il genio dell’industria videoludica Hideo Kojima ci ha abituato a misteri, enigmi ed altre sorprese simili, ed infatti anche questa volta non ha resistito alla tentazione di trollarci. I più attenti e scrupolosi si sono accorti di una chicca davvero interessante. Sembra infatti che, avviando simultaneamente i due trailer di Death Stranding, il bambino nelle mani di Norman Reedus (nel primo trailer) scompaia nell’esatto momento in cui, il personaggio interpretato da Guillermo del Toro (nel secondo trailer), accende la macchina che ha tra le mani facendo comparire il feto. Potete trovare il video in fondo all’articolo.

Solo coincidenze oppure quel genio di Kojima ne ha inventa un’altra delle sue per stupirci come solo lui sa fare? Purtroppo non abbiamo le prove per garantirvi la certezza di questo easter egg, nonostante l’apparente veridicità del video. Voi credete a questa curiosità o pensate sia una bufala?



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.