Destiny 2: I Rinnegati – Nel nuovo trailer uno sguardo ad armi ed equipaggiamenti

Di Andrea "Geo" Peroni
26 luglio 2018

Bungie ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a I Rinnegati, la prossima grande espansione di Destiny 2 prevista per il 4 settembre su PS4, Xbox One e PC.

I guardiani dovranno equipaggiarsi per bene se vogliono sconfiggere Uldren e i suoi baroni. Ecco un assaggio del bottino in arrivo in Destiny 2: I Rinnegati. Il nemico non ha scampo se hai un arco che ti permette di vedere attraverso i muri o un doppio lanciarazzi. Queste sono solo alcune tra le tante nuove e potenti armi e armature. Preparatevi, guardiani. La caccia ha inizio.

Prenota e ottieni:

BOTTINO ESOTICO DI CAYDE
– Decoro esotico Ultimo giro per Asso di Picche
– Nave esotica Regina di Cuori
– Emote esotico Duello
– Shader per armatura Sfumature di Cayde-6

L’Atollo è in preda all’anarchia, e ora i criminali più pericolosi della galassia – i baroni e Uldren Sov – hanno organizzato un tentativo di fuga dalla Prigione degli Anziani. Tu e Cayde-6 siete incaricati di riportare l’ordine, ma le cose non vanno come previsto. Dopo innumerevoli difficoltà, Cayde-6 paga un conto molto salato. Messa da parte l’autorità dell’Avanguardia, ti avventuri nell’Atollo per farti giustizia da solo. Esplora nuove zone, risveglia nuovi poteri, ottieni nuove armi e scopri i segreti perduti degli insonni. La caccia è aperta.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.