Ghost Recon – Da oggi potete già…spiare le Wildlands!

Di Andrea "Geo" Peroni
20 febbraio 2017

Mentre Ubisoft ci ricorda che il preload dell’open beta di Ghost Recon: Wildlands è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ecco che potete ingannare l’attesa divertendovi a spiare le immense Wildlands. È stato infatti aperto oggi il portale online A World with no Heroes, che vi permette tramite mobile e desktop di dare uno sguardo alle  attività criminose del mondo di gioco e di iniziare a raccogliere preziose informazioni per le vostre future operazioni.

Composto da 50 videocamere sparse nella mappa di gioco, ‘A World With No Heroes’ permette ai giocatori di assistere alle attività sospette e pattugliare le 21 province dove il cartello ha il controllo. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo.

Se siete incuriositi dal portale, potete visitarlo qui.

Ubisoft annuncia le date dell’open beta di Ghost Recon: Wildlands



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.