Infinite Warfare – Terminal ora gratuita, appare in tutte le modalità

Di Mauro "Ryuk" Barone
6 dicembre 2016

Dall’ultimo aggiornamento delle playlist, Infinity Ward ha rimosso la modalità Terminal 24/7 aggiungendo la mappa in tutte le playlist.

Fate parte degli scettici che hanno aspettato fino alla fine di acquistare il gioco e non avete avuto la possibilità di scaricare la mappa bonus? Gli sviluppatori hanno pensato anche a questo. Infatti, sulla pagina Facebook di Call of Duty, è stato appena annunciato che Terminal è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Il piccolo aggiornamento ha rimosso anche Rinforzo, modalità che è stata resa disponibile soltanto per il weekend passato.

Queste, invece, sono le ultime modifiche apportare al gioco tramite l’ultima patch pochi giorni fa.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.