L’evento Rivolta è ora arrivato su Overwatch

uagna overwatch logo
Di Andrea "Geo" Peroni
12 aprile 2017

Sull’hero shooter di Blizzard, Overwatch, è giunto il momento di un nuovo glorioso evento. Rivolta trasporterà i giocatori nel passato dell’universo narrativo creato da Blizzard, alla scoperta degli avvenimenti che fungono da antefatti alla situazione attuale di Overwatch.

È il momento di tornare indietro nel tempo con il nuovo evento stagionale di Overwatch. Da oggi fino all’1 maggio, Overwatch: Rivolta riporta indietro le lancette dell’orologio e dà ai giocatori la possibilità di rivivere il passato di alcuni dei loro eroi preferiti, vivendo in prima persona un momento cruciale della storia di Overwatch.

Torna indietro nel tempo di 7 anni per fermare la rivolta sulle strade di King’s Row. Un gruppo di Omnic separatisti chiamato Settore Zero ha invaso la zona, e il tuo compito è sconfiggere i robot per liberare la città. Raduna i tuoi amici e unisciti a Tracer, Torbjörn, Reinhardt e Mercy in questa nuova rissa cooperativa. È la prima missione di Tracer, e il futuro dipende da te.

Sblocca frammenti del passato: tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con dei Forzieri Rivolta, speciali capsule temporali ricche di ricordi dei primi anni di Overwatch. Una volta sbloccati, gli oggetti Overwatch: Rivolta saranno tuoi per sempre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.