Mass Effect: Andromeda sarà disponibile in anticipo su EA Access

mass effect andromeda
Di Andrea "Geo" Peroni
23 gennaio 2017

Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo del franchise sviluppato da BioWare, arriverà il prossimo 23 marzo su PS4, Xbox One e PC (una versione per Switch è in discussione ma fortemente improbabile). Come di consueto, per i titoli pubblicati da Electronic Arts, anche il nuovo Mass Effect godrà dei privilegi del servizio EA Access.

Gli abbonati al servizio di Electronic Arts potranno infatti provare per 10 ore il gioco con una settimana di anticipo, precisamente a partire dal 16 marzo, in esclusiva ovviamente su Xbox One e PC Windows 10. I salvataggi, se acquisterete il gioco completo, potranno essere trasferiti nella versione defintiiva.  Ancora non è chiaro se la versione di Mass Effect: Andromeda comprenderà anche il comparto multiplayer, o se questo sarà disponibile solamente dalla data di lancio ufficiale.

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più sul gioco, potete leggere la nostra anteprima che trovate qui sotto.

Anteprima Mass Effect: Andromeda



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.