Monster Hunter: World in anteprima a Lucca Comics & Games 2017

Di Andrea "Geo" Peroni
31 ottobre 2017

Monster Hunter: World, ,  il nuovo capitolo del celebre franchise di Azione/GDR di Capcom che ha totalizzato, nel corso della sua storia oltre 40 milioni di pezzi venduti, sarà presente a Lucca Comics & Games 2017, la fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi e ai videogiochi.

Dal 1° al 5 novembre presso il Videogame District (Area Cavallerizza), in uno stand completamente personalizzato e con 8 postazioni gioco PlayStation®4, i fan di questa celebre serie potranno provare in anteprima assoluta Monster Hunter: World.

Per far vivere appieno l’atmosfera del gioco, sabato 4 e domenica 5 novembre sempre all’interno dell’area dedicata al quinto capitolo della serie, saranno presenti alcuni cosplayer che vestiranno i panni dei mitici cacciatori di mostri presenti nel gioco e che domenica prenderanno parte alla sfilata finale sulle mura.

Il gioco sarà pubblicato il 26 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.